Piattaforma web per la creazione di App - EasyApp

EasyApp Come funziona

EasyApp è un piattaforma web per la creazione di App senza bisogno di software o licenze. In pochi semplici passi potrai creare la tua App per smartphone e tablet. Crea la tua App per IOS, Android e Windows Phone.

EasyApp Scopri i Vantaggi

  • Crea la tua App per IOS, Android e Windows Phone - EasyAppCompleta autonomia Senza conoscenze tecniche Con EasyApp potrai creare in autonomia le tue App senza la necessità di avere conoscenze tecniche informatiche specifiche. Non avrai bisogno di conoscere complicati linguaggi di programmazione perché EasyApp è una piattaforma facile da usare che ti permetterà di creare la tua App per smartphone e tablet in pochi semplici passi.
  • Crea la tua App per IOS, Android e Windows Phone - EasyAppPubblicazione sugli storeRendi disponibile la tua App per ogni dispositivo Con gli abbonamenti Silver e Gold di EasyApp potrai pubblicare la tua App su tutti gli Store: App Store, Google Play e Windows Store.
    Avrai in questo modo creato e pubblicato sugli Store un'unica App valida per ogni dispositivo: iOS (iPhone e iPad), Android e Windows Phone
  • Crea la tua App per IOS, Android e Windows Phone - EasyAppAssistenza tecnica Un team di esperti a tua disposizione Hai bisogno di aiuto? Non preoccuparti, il nostro Team di esperti sarà sempre a tua disposizione per risolvere ogni tuo problema fin dalla fase di registrazione.
    Non hai tempo di creare la tua App? Fai fare a noi! Con un piccolo costo aggiuntivo il team di EasyApp farà tutto il lavoro per te.

EasyApp Come creare una App

Con il builder di EasyApp potrai creare on-line la tua App in pochi semplici passi. Dovrai scegliere il nome e la veste grafica, dopo aver aggiunto le sezioni necessarie potrai inserire i contenuti. Potrai poi pubblicare la tua App su tutti gli store (App Store, Google play e Windows Store).

La soluzione per creare in autonomia la tua App - EasyApp

EasyApp Scopri gli Step da seguire

  • La soluzione per creare in autonomia la tua App - EasyAppSTEP 1 Registrati con un click Ti basta cliccare sul pulsante CREA LA TUA APP, compilare il form e cliccare sul pulsante "registrati".
    Semplice e veloce.
  • La soluzione per creare in autonomia la tua App - EasyAppSTEP 2 Crea una nuova App Il primo passo è questo: ti basta scegliere il nome che avrà la tua App e l'abbonamento che fa al caso tuo. Non preoccuparti, queste informazioni le potrai cambiare anche dopo!
  • La soluzione per creare in autonomia la tua App - EasyAppSTEP 3 Personalizza la tua App Questo è il cuore di EasyApp: qui creerai la tua app secondo la tua esigenze. Imposta le sezioni che comporranno la tua app, inserisci i contenuti, scegli i colori, lo sfondo, il carattere del testo e tanto altro!
  • La soluzione per creare in autonomia la tua App - EasyAppSTEP 4 Pubblica la tua App Dopo aver completato la personalizzazione con le ultime informazioni necessarie, potrai cambiare o confermare l'abbonamento scelto e sottoporre la tua App a pubblicazione.